GITA AL MUSEO EGIZIO

Noi bambini di classe 4^, il 23 e il 24 aprile, siamo andati in gita a Torino insieme alla nostra insegnante ed ai nostri genitori per visitare il museo egizio. Meravigliosa esperienza perché abbiamo potuto vedere con i nostri occhi ciò che avevamo studiato sui libri di questa  fiorente civiltà che si sviluppò lungo la valle del Nilo.

Tornati a scuola abbiamo realizzato insieme questo magnifico cartellone dove ognuno di noi ha anche riportato i momenti più significativi di questa esperienza scrivendo dei piccoli testi.

ZOOM SUI PARTICOLARI

Scuola primaria Appignano del Tronto Classe 4^