MERAVIGLIOSE ROSE PER LE NOSTRE MAMME

Noi bambini delle classi 3^, 5^A e 5^B abbiamo realizzato delle meravigliose rose di vari colori con la tecnica degli origami.

La nostra insegnante per un giorno è stata la nostra compagna di scuola di nazionalità cinese che ogni giorno si diletta durante l’intervallo a realizzare meravigliose creazioni.

La nostra dolcissima amichetta  ci ha guidato passo passo spiegandoci ed illustrandoci tutti i passaggi per arrivare a realizzare una rosa per le nostre mamme.

ECCO IL MAGNIFICO RISULTATO.

Ed eccole tutte insieme di molti colori

Non sono stupende?

Se vuoi regalare una rosa alla tua mamma anche tu, nella galleria puoi trovare le foto dei vari passaggi per realizzarla. Clicca su ogni foto per ingrandirla.

Siete riusciti in linea di massima a capire il procedimento? Tutti noi bambini ci siamo impegnati al massimo e ringraziamo la nostra compagna di classe e la nostra maestra Francesca che ci hanno permesso di regalare questa rosa meravigliosa alle nostre mamme nel giorno della sua festa.

Classi 3^, 5^A e 5^ B Scuola primaria Villa S.Antonio