Nell’anno scolastico 2022/23 la Scuola Secondaria di I grado di Offida (AP) ha partecipato all’incontro informativo nell’ambito del progetto “Marche a Rifiuti Zero”.

Le classi coinvolte nell’incontro e seguite dalla prof.ssa Baldassari Fulvia, docente di matematica e scienze della Scuola Secondaria di I grado di Offida, sono state la 1A e la 2A.

Il 10 Maggio l’esperta Cristina Farnesi ha incontrato gli allievi e ha trattato temi come l’inquinamento, il degrado e lo sfruttamento del suolo, la sostenibilità, lo spreco alimentare. Di seguito, in foto, alcuni momenti dell’incontro.

I ragazzi sono stati entusiasti di poter utilizzare un microscopio per vedere delle piante portate dall’esperta come la camomilla, l’aglio, la melissa.

Prof.ssa Fulvia Baldassari

CLASSI 1^ E 2^ A SCUOLA SECONDARIA OFFIDA