DIVERSI MA UNITI

Noi bambini del plesso di Villa S. Antonio abbiamo partecipato al concorso proposto dal Bim Tronto che quest’anno aveva come tematica: “Diversi ma uniti”.

Abbiamo lavorato molto con l’aiuto delle nostre insegnanti, ma il risultato è stato per noi una grande soddisfazione. Elaborato meraviglioso, frutto della partecipazione di tutte le classi, che ci ha permesso di classificarci al secondo posto nella categoria “Originalità dei contenuti”. Evviva!!!!!! Cosa Abbiamo vinto vi chiederete!!!! Tanti bei soldini da spendere per rendere il nostro plesso ancora più super tecnologico.

Ed ora preparati ad ammirare i nostri lapbook sono ordinati per classi e per visualizzarli meglio clicca sopra le piccole immagini.

Lapbook classe 1^

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lapbook classe 2^

Lapbook classe 3^

Lapbook classe 4^ A

Lapbook classe 4^ B

Lapbook classe 5^

……. e poi insieme al nostro Dirigente e alle nostre insegnanti abbiamo festeggiato, per il risultato ottenuto, nel giardino della nostra scuola!

Tutte le classi di scuola primaria Plesso Villa S. Antonio