CONCORSO LETTERARIO “Lettera a mia madre” – Classi: 4^A e 4^B – Scuola Primaria di Colli del Tronto

Gli alunni delle classi 4^A e 4^B della scuola primaria di Colli del Tronto hanno partecipato all’8° Concorso “Il cuore d’oro” indetto dal maestro di musica Mario Feriozzi. Tutti i bambini hanno scritto alle proprie mamme lettere significative, colme d’affetto, amore e gratitudine. Sei letterine sono state particolarmente apprezzate dalla competente ed esperta giuria e le sei bambine vincitrici sono state premiate così:
1°premio: Cuore d’Oro
2°premio: Cuore d’Argento
3°premio: Targa
4°, 5°e 6°premio: Pergamena
La cerimonia di premiazione è stata suggestiva e commovente e si è svolta domenica 27 maggio alle ore 17:30 presso l’Aula Magna della scuola primaria di Colli del Tronto durante il “MAMMA FESTIVAL”. Musica e parole si sono fuse insieme in un’unica sinfonia per dire che la mamma è la persona più speciale al mondo.
VIVA LA MAMMA!!!!!!