“LA FABBRICA DI CIOCCOLATO” – Classi: 4^A e 4^B – Scuola Primaria di Colli del Tronto.

Quest’anno gli alunni delle classi 4^A e 4^B della scuola primaria di Colli del Tronto
hanno letto in classe il famoso romanzo “LA FABBRICA DI CIOCCOLATO” dello scrittore Roald Dahl. Il racconto è piaciuto moltissimo a tutti i ragazzi, che al termine della lettura hanno realizzato, con l’aiuto delle insegnanti, due libri: un lapbook gigante che analizza gli elementi costitutivi del romanzo e un libro pop-up che racconta la storia con disegni realizzati dai bambini, corredati da didascalie. Entrambi gli elaborati sono stati esposti nel locale della “Mostra del libro” che si è svolta nei giorni 6 e 7 giugno presso la scuola primaria di Colli del Tronto.