NOI E I MAGNIFICI QUATTRO

Noi alunni di classe terza anche quest’anno abbiamo concluso le attività del Progetto di Ed. Fisica con un saggio conclusivo.
La rappresentazione si è aperta con il ballo tormentone “SPOT TIM”.
Successivamente divisi per classe abbiamo mostrato alcune coreografie che avevano come argomento I QUATTRO ELEMENTI DELLA NATURA, aria, acqua, fuoco e terra e per concludere abbiamo mimato e cantato la canzone sul rispetto dell’ambiente “TITO E TATO”.

Nella preparazione di queste ultime due esibizioni abbiamo conosciuto un po’ meglio i 4 doni della natura, senza i quali non ci può essere vita sulla TERRA e abbiamo riflettuto sulla necessità urgente di mettere in pratica comportamenti corretti per rispettarli.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

…Ricordatevi che la natura
ha bisogno di amore e di cura.

I suoi doni sono tesori che vi danno felicità!!

CLASSI TERZE – SCUOLA PRIMARIA COLLI DEL TRONTO