VIAGGIO IN TRENO

L’8 maggio i bambini di cinque anni della scuola dell’infanzia di Colli del Tronto hanno effettuato un’uscita didattica a Porto d’Ascoli utilizzando un mezzo di trasporto un po’ desueto: IL TRENO! Lungo il tragitto, dal finestrino sfilavano i vari paesaggi ed i bambini hanno fatto osservazioni entusiastiche. Arrivati a destinazione e per ritemprare il corpo e lo spirito si è giocato e pranzato presso il parco “ ELEONORA”. Infine stanchi ma felici si è fatto ritorno a scuola.

Scuola dell’infanzia Colli del Tronto sezione A